Il “Gourmet Festival 2016” al Grand Hotel Excelsior Sorrento

Pubblicato da & nella categoria News.

Excelsior Vittoria Sorrento - fotoeweb.it

Excelsior Vittoria Sorrento – fotoeweb.it

SORRENTO – Il Grand Hotel Excelsior Vittoria di Sorrento, albergo di charme posizionato in uno dei luoghi più suggestivi d’Italia e icona dell’ospitalità italiana, dopo aver chiuso la passata stagione con una cena di fine anno dedicata al cinema e a La Dolce Vita, continuerà a tenere vivo questo mood durante la stagione in corso, con “piccole sorprese” in stile “sweet life” dedicate agli ospiti, nonché una cena “felliniana” in Terrazza Vittoria in data 27 Luglio 2016.

Oltre a questo “sweet life mood” e alle “piccole soprese” ad esso legate, l’ Excelsior ha in programma una serie di eventi gastronomici, suddivisi in otto serate da giugno a settembre, presso il ristorante all’aperto l’Orangerie poolside bar & restaurant a cura dello chef Antonino Montefusco e del sous chef Alfonso Porpora in collaborazione con aziende italiane e locali di prima qualità.

L’Orangerie sarà anche la location privilegiata per giornate di relax in piscina o per aperitivi serali a suon di musica lounge.

AperiJazzDal 3 giugno al 30 settembre 2016 sono inoltre previsti degli AperiJazz, spettacoli live di musica jazz ispirati al cinema d’autore con musicisti professionisti, ogni venerdì dalle 19.00 alle 22.00. Farà da cornice alle performance la scenografica Terrazza Vittoria con la sua spettacolare e incantevole vista sul Vesuvio e il Golfo di Napoli che ha visto il passaggio di icone del cinema e dello spettacolo mondiale. Il tutto accompagnato da gustosi cocktail dell’ Head Barman Gerardo Oliva e deliziosi finger food a cura dello chef stellato Luigi Tramontano.

E ancora per tutta l’estate prosegue l’attività de La Pergola bar à champagne, un angolo verde esclusivo e riservato nel viale alberato all’ingresso dell’hotel, che propone un menu selezionato di champagne per i palati più ricercati.

La stagione degli eventi estivi non sarà però solo un appuntamento con La Dolce Vita, ma anche un appuntamento con la solidarietà. Nasce così Excelsior we care, operazione attraverso cui l’hotel organizzerà tra giugno e settembre otto cene di beneficenza con lo scopo di raccogliere fondi che saranno devoluti ad un progetto ONLUS in collaborazione con l’ospedale Santobono di Napoli per acquistare nuovi strumenti pediatrici.
Per effettuare una donazione: https://www.metooo.io/e/excelsior-vittoria-we-care
Le serate benefiche si svolgeranno nelle seguenti date: 20 giugno, 13 luglio, 21 luglio, 14 agosto, 30 agosto, 12 settembre e 29 settembre.

I commenti sono chiusi.