“Re Maurì”di Salerno nella guida “I Ristoranti d’Italia 2016”

Pubblicato da & nella categoria Alimentazione, News.

Guide L'EspressoProsegue la stagione dei riconoscimenti per il Re Maurì, il ristorante gourmet del Gruppo Marinelli, che insieme al Lloyd’s Baia Hotel si affaccia sul golfo di Salerno accogliendo i turisti della stupenda Costa d’Amalfi.
Dopo gli eccezionali punteggi di TripAdvisor arriva la segnalazione nella Guida dell’Espresso “I Ristoranti d’Italia” 2016, che recensisce i migliori locali e le migliori cucine della tradizione enogastronomica del nostro Paese. Un altro risultato importante, dunque, per il Re Maurì considerando anche che non ha ancora compiuto il secondo anno di attività. Segno che la qualità espressa e la continuità sono state convincenti e apprezzate.
Fusillotto ridottaIntanto, così come altri colleghi stellati italiani, anche il giovane e talentuoso chef di Re Maurì, Lorenzo Cuomo, ha voluto offrire il proprio contributo alla campagna #saverummo per sostenere l’antico e prestigioso marchio sannita. E la sua ricetta “Fusillotti Rummo al ragù di polpo, polvere di pane saporito e crema di acciughe”, è stata già selezionata tra le migliori del web.
A richiesta, per pubblicazione, invio ricetta completa del piatto e foto con risoluzione più alta.

I commenti sono chiusi.