Concorso Lady Amarena per i 100 anni della Fabbri

Pubblicato da & nella categoria News.

fabbriScade il 10 settembre 2015 il termine per iscriversi al concorso indetto dalla Fabbri 1905 per festeggiare i 100 anni dell’Azienda e rivolto alla barlady. Le donne che per lavoro si occupano di cocktail e long drink possono partecipare al concorso “Lady Amarena” col quale si itnende valorizzare il ruolo della donna come custode di saperi professionali, non solo domestici.
Lady Amarena (Fabbri 1905)_Tutte le barlady italiane possono partecipare iscrivendosi tramite la pagina dedicata al concorso Lady Amarena su cocktailfabbri.com e presentando la ricetta inedita di un cocktail all’Amarena.
Shaker Fabbri (Lady Amarena)_Una giuria di esperti selezionerà le quindici finaliste che potranno contendersi il titolo di Lady Amarena durante la finale del 66° Concorso Nazionale AIBES, in programma a Lecce dal 2 al 5 novembre.
La vincitrice si aggiudicherà un prezioso shaker cesellato a mano e il ruolo di Fabbri Brand Ambassador per tutto il 2016.
Per tutte le partecipanti, una bella occasione per mettersi in mostra: le creazioni di ogni barlady saranno pubblicate in una gallery speciale sul sito del concorso.

I commenti sono chiusi.